SBARCA SUL MERCATO LA SPORT ACTION CAM JVC GC-XA1, LA SCELTA PERFETTA PER VIVERE UN’ESTATE EXTREME.

Ultime notizie da JVC

Milano, 3 luglio 2012- JVC è ancora un volta pronta a stupire il suo pubblico grazie al lancio della nuova videocamera sportiva GC-XA1, soprannominata ADIXXION: un piccolo gioiello tecnologico, leggerissima, pesa solo 126 gr, perfetta per realizzare video e reportage in alta definizione in qualsiasi condizione,anche la più estrema.Robusta e dal design compatto, la GC-XA1 è decisamente il massimo che si può desiderare,per filmarsi mentre si sta cercando di cavalcare l’onda perfetta in windsurfo semplicemente mentre si è in moto o in bici.

Impermeabile fino a 5 mt di profondità e resistente a cadute da 2 m di altezza è la soluzione perfetta per vivere le più forti emozioni sportive all’aria aperta e al contatto con l’acqua.In più grazie al suo corpo macchina ultra resistente, la GX-XA1 non richiede nessuna custodia protettiva garantendo il minimo ingombro ed un suono più chiaro e pulito.

La ADIXXION è una videocamera sportiva che si contraddistingue dalle altre soprattutto per le sue dimensioni estremamente ridotte. Di forma praticamente rettangolare, è molto pratica e maneggevole. Inoltre, essendo resistente alla polvere e al congelamento può essereutilizzata anche in condizioni climatiche avverse.

Dal design moderno e compatto la GC-XA1 permette di effettuare riprese di altissima qualitàcon una risoluzione massima di 1920×1080 pixel 30 fpse 1280 x 720 a 60fps. In più grazie al sistema integrato Wi-Fi è possibile visualizzare l’inquadratura sul proprioSmartphone/Tablet prima di qualsiasi registrazione. La speciale Adixionconsente di visualizzare in live streaming le immagini direttamente sul proprio Pc e condividerle a livello mondiale sul sito USTREAM. Anche il trasferimento wireless di dati video e fotografie sul PC fa parte del pacchetto.Nella videocamera è incorporato il comodo software Wi-Video per Windows.

I suoi file MP4 compatibili QuickTime si possono vedere facilmente su PC, Mac e Smartphone, mentrela stabilizzazione dell’immagine garantisce immagini senza tremolii. Inoltreconla registrazione Time-Lapse si possono realizzare video creativi e divertenti.

Ultimo ma non ultimo, la ADIXION offre degli accessori super innovativi che permettono di personalizzarla a secondo delle proprie esigenze. Ad esempio, basta scegliere tra i kit per la bici o per la moto, per montarla su caschi, manubri di mountain bike e surf, per immortalare ogni acrobazia, anche la più spericolata.

CARATTERISTICHE GENERALI
Dimensioni (L x H x P) 74 mm x 53 mm x 35 mm
Peso con batteria 126 g
Design per protezione quadrupla Impermeabile: 5 m, Standard IEC pubblicazione 529 IPX8
Antiurto: 2 m, MIL-STD 810F Metodo 516,5
Antipolvere: Standard IEC pubblicazione 529 IPX8
Anticongelamento
VIDEOCAMERA
Sensore di immagine CMOS 5M
Tipo di obiettivo Messa a fuoco fissa, 170 gradi
Zoom digitale 5x
Stabilizzatore di immagini digitali
Bilanciamento del bianco Auto e Manuale
Esposizione Auto
Autoscatto
VIDEO / FOTO / AUDIO
Formato di registrazione video MPEG-4 AVC/H.264 (MP4)
Modalità di registrazione video FHD: 1920x1080/30p, 15Mbps VBR
HD960: 1280x960/30p, 8,9Mbps VBR
HD60: 1280x720/60p, 13Mbps VBR
HD30: 1280x720/30p 6,7Mbps VBR
WVGA:848x480/30p, 3,0Mbps VBR
Fotografie digitali JPEG, 5 Megapixel
Formato audio AAC
ALTRO
Connettori Mini HDMI, mini USB (caricabile)
LCD 1,5" colori
Funzione Wi-Fi
Software per Pc Wi –Video( per Windows, incorporato nella videocamera)

Prezzo al pubblico: 299,00 euro